domingo, 26 de febrero de 2012

Agenzia Delle Entrate Di Pescara

Link per Agenzia Delle Entrate Di Pescara

All' Agenzia delle Entrate Centro Operativo Di Pescara Team ...
Benvenuti nel sito ufficiale dell'Agenzia delle Entrate. Disponibili modelli, software, scadenze, circolari, risoluzioni. Presentazione on line delle dichiarazioni.
www1.agenziaentrate.it/indirizzi/agenzia/uffici_locali/lista.htm?m=2&pr=PE - visita


Agenzia delle Entrate - Home
Centro Operativo di Pescara - Via Rio Sparto, 21 - 65129 Pescara - Tel. 085.5771 - Fax 085.52145 e-mail: centrooperativo. entrate@agenziaentrate.it - Sito internet: http://www ...
www.lavoridiristrutturazione.it/public/popdoc.aspx?id=b1e52b1440c84449887408e13eae9b06 - visita


Agenzia Entrate - Direzioni provinciali e uffici
Benvenuti nel sito ufficiale dell'Agenzia delle Entrate. Disponibili modelli, software, scadenze, circolari, risoluzioni. Presentazione on line delle dichiarazioni.
www.agenziaentrate.gov.it/ilwwcm/connect/Nsi - visita


Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Benvenuti nel sito ufficiale dell'Agenzia delle Entrate. Disponibili modelli, software, scadenze, circolari, risoluzioni. Presentazione on line delle dichiarazioni.
www1.agenziaentrate.it/indirizzi/agenzia/uffici_locali - visita


BONUS 36%: L'AGENZIA DELLE ENTRATE RICORDA LA NUOVA PROCEDURA
E' uscito il bando ... Si, il concorso è per diplomati e per un totale di 220 posti distribuiti fra Cagliari, Venezia, Pescara e Torino.
forum.concorsi.it/forum/concorso_agenzia_delle_entrate_2011/15424-bando_di_concorso... - visita


220 ASSISTENTI NELL'AGENZIA DELLE ENTRATE
07/11/2011 - Dallo scorso mese di maggio chi usufruisce della detrazione Irpef del 36% per interventi di ristrutturazione edilizia, non è pi&ug..
www.edilportale.com/news/2011/11/normativa/bonus-36-l-agenzia-delle-entrate-ricorda-la... - visita


Forum Agenzia delle Entrate Commenti e discussioni
› Test psicoattitudinali e di logica matematica, tratti da banche dati ufficiali, risolti e commentati › Tecniche di risoluzione e consigli per affrontare
www.concorsimaggioli.com/concorsi/schede/68102.html - visita


DETRAZIONE 55%: LE ISTRUZIONI DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE
Rassegna stampa automatica. Notizie del giorno 19 febbraio 2012 Ultimo aggiornamento
www.intopic.it/forum/economia/agenzia-delle-entrate - visita


Fisco: Agenzia delle Entrate, on line bozza nuovo 730 per 2012
01/06/2007 - Ultim'ora. È finalmente arrivata la Circolare 36/E del 31 maggio 2007 con la quale l'Agenzia delle Entrate fornisce chiarimenti in merito..
www.edilportale.com/news/2007/06/risparmio-energetico/detrazione-55-le-istruzioni-dell... - visita




Comune: Intesa Per Stanare Gli Evasori

Durata: 2:56 minutos

Descrizione: A Pescara l'Amministrazione Comunale addestra i suoi funzionari a stanare gli evasori: per ogni segnalazione all'agenzia delle entrate un premio alle casse di Palazzo di Citt�





Codici Abruzzo, Danno Ai Contribuenti Per Circa 300 Mln Di Euro - 2 Parte

Durata: 8:57 minutos

Descrizione: L'associazione di Consumatori ed Utenti Codici denuncia un grave errore dell'ex Servizio Nazionale della Riscossione (Soget spa) e dell'Agenzia delle Entrate che, di fatto, ha tratto in inganno milioni di contribuenti in Italia e decine di migliaia in Abruzzo. La problematica dichiara Domenico Pettinari Segretario Provinciale di Pescara - investe circa 50 mila cittadini in Abruzzo, mentre una valanga di provvedimenti sta per piombare addosso a circa 1 milione di contribuenti italiani. Da un calcolo approssimativo ma verosimile, le cifre di incasso, previste da questa manovra fortemente lesiva degli interessi dei contribuenti, si aggirano intorno a 10 milioni di euro solo per la regione Abruzzo, mentre per l'intero territorio nazionale l'importo ammonta a circa 300 milioni di euro.





Cgil Pescara E Il Problema Degli Incentivi All'esodo Ingiustamente Tassati

Durata: 1:55 minutos

Descrizione: L'incentivo all'esodo � un reddito da lavoro dipendente pagato dal datore di lavoro a fronte della risoluzione anticipata consensuale del rapporto di lavoro. La tassazione dell'incentivo all'esodo segue lo stesso regime delle somme percepite come Trattamento di fine rapporto (Tfr) . Per una norma, abrogata dopo una sentenza della Corte Europea, si prevedevano riduzioni di aliquota della met� per donne che avevano compiuto 50 anni e uomini che ne avevano compiuti 55, con la conseguenza che per la stessa Corte Europea si sarebbe cos� creata una discriminazione, a danno degli uomini di et� compresa fra i 50 ei 55 anni. Tutti d'accordo sulla necessit� di restituire le relative quote Irpef ritenute ingiustamente versate, ma l'Agenzia delle Entrate ha pensato di rendere la vita dura a chi avesse deciso di chiedere il rimborso. L'intricata situazione viene spiegata da Daniela Liguori della Cgil Pescara.



No hay comentarios:

Publicar un comentario